Scavi per edilizia e lavori pubblici e demolizioni

Macchinari moderni e tecniche all'avanguardia consentono alla ditta di Treviglio, in provincia di Bergamo, di effettuare scavi e demolizioni in modo impeccabile. L'esperienza consolidata in anni di lavoro nel settore si traduce in operazioni pulite e complete per la distruzione di fabbricati e per la preparazione di interventi di costruzione e di posa di fondamenta.

Lavori completi con rimozione di scarti

Il punto di forza del gruppo Tecnostrade è la capacità di realizzare scavi e demolizioni in ogni fase, consegnando lavori finiti e compresi di rimozione di tutti gli scarti. Per quando riguarda gli interventi di escavazione, ruspe e macchinari innovativi sono utilizzati dalla ditta per scavare in profondità e anche su terreni impervi per sbancamenti, posa di tubature, preparazione di fondamenta.

 

Nell'ambito delle demolizioni, gli operai specializzati utilizzano attrezzature adeguate per la distruzione di fabbricati in tempi brevi e sempre nel rispetto delle normative vigenti. Inquinamento acustico, vibrazioni e polveri vanno, infatti, ridotte al minimo per completare il lavoro con meno disagi possibili.

 

Tecnostrade è in grado di demolire immobili anche di grandi dimensioni con rapidità, lasciando pulito dagli scarti lo spazio circostante. Pompe e sistemi aspiranti sono utilizzati per liberare da inerti polverosi l'ambiente. Per maggiori informazioni contatta il numero 0363 49566-595027.

Share by: