Operazioni Immobiliari - Treviza

L’area complessiva è di mq 116.600 c.ca, di cui mq 40.000 di laghetto artificiale e mq 76.600 di zona verde, immobili e parcheggio.

 

Trattasi di appezzamento di terreno sito nella parte ovest del territorio di Treviglio, fra Milano e Bergamo, lungo la S.S. 11 (Cassanese), formante un unico corpo delimitato su due lati da strada pubblica. Per quest’area sono ammessi dall’attuale PGT, interventi volti alla realizzazione di strutture per la promozione degli usi ricreativi, ricettivi, a verde, per lo sport o per il gioco.

 

Le attività di ristorazione e tempo libero hanno sempre caratterizzato questo luogo, infatti il villaggio TREVIZA dà la possibilità di vivere un vero e proprio contatto con la natura senza avventurarsi in lontane e rischiose escursioni, con possibilità di effettuare pic-nic immersi nel verde.

 

Il lago d’acqua sorgiva concede l'ideale momento di svago per la pesca, mentre i sentieri offrono ottimi percorsi pedonali e per il TREKKING o la MOUNTAIN BIKE. Qui i vostri compagni a quattro zampe sono ospiti graditi.

Attualmente sull’area persistono un laghetto artificiale per la pesca sportiva ed alcuni immobili, mentre il resto dell’area è adibito a verde attrezzato e parcheggio. Tutta la proprietà è recintata.

 

Và tenuto in considerazione che questa proprietà si trova a ridosso di una serie di grandi infrastrutture viabilistiche in corso di realizzazione: la connessione autostradale che collegherà la BRE.BRE.MI. con il nuovo asse Bergamo-Lodi; due nuovi svincoli autostradali di primaria importanza quali quello di cui sopra e quello tra la Bergamo-Lodi e la S.S. 11 nel tratto fra Treviglio e Cassano d’Adda.

 

Questo rende l’area ancora più interessante in una visione in prospettiva, per gli sviluppi urbanistici futuri che Treviglio e dintorni, necessariamente subiranno.

 

La vendita può perfezionarsi tramite vendita dell’immobile o cessione delle

quote societarie.

 

Per maggior informazioni:

Stefania VICINI

vicini@tecnostradegroup.it  - Tel. 0363 49566

Share by: